home page mail
MERCATINO
METEO

storia | personaggi

Ronc Alfonso (Fonce lo skiateur), pioniere dello sci nella valle del Grande, partecip˛ alle prime edizioni del trofeo Mezzalana, e fu invitato alla presentazione quando negli ultimi anni venne riorganizzata questa importante manifestazione.

Tampan Anselmo

Avoyer Gilberto, atleta di grande valore e stilista riconosciuto a livello nazionale, aiut˛ lo sci club nella formazione e impostazione tecnica dei giovani.

Jordan Lino inizi˛ nello sci club e dopo pochi anni entr˛ a far parte della nazionale, gruppo sportivo forestale dal 1969.

Jordan Emilio (Mille) appassionato fondista, vigile del fuoco, nel tempo libero si dedicava ai giovani quale maestro e allenatore, anche dei figli Piero, Edy, Nicola.

Real Rolando, atleta convocato in ASIVA con problemi per i ritiri (mou de maison).

Ronc Albarosa convocata per far parte della nazionale giovani che poi sfortunatamente in quegli anni non venne formata.

Deffeyes Carlo il primo maestro di sci di discesa della valle del grande.